NewRevolutionMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NewRevolutionMt2

The New Best Italian Shard
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vogliamo spiegazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Devil




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 23.12.09

vogliamo spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: vogliamo spiegazioni   vogliamo spiegazioni Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:33 pm

Skri ho letto questo post tuo fatto su metino (Salve a tutti,

ho comprato il dedicato per hostare il server...ma ho un enorme problema...non sono capace ad utilizzare il servizio dedicato..cioe non so come inserire il mio server sul dedicato..e non vorrei aver buttato via 150 euro per un caxxo... qualcuno mi potrebbe dare una mano, una guida, una videoguida che mi spiega passo passo come posso fare??

Il servizio dedicato che ho scelto è OVH da 8 gb di ram...(se dovesse servire per le info).

Aiutatemi pls ç___ç )!!!
ed era di ieri!!!
allo stesso tempo ieri chissa come mai sarà una coincidenza che ti è entrato un haker proprio ieri???che caso strano ne???e gg hai postato questo!!!
(ragazzi vi prego...aiutatemi pls ç__ç qui si parla di parecchi soldi buttati vi scongiuro ç__ç ) alle 8 e qualcosa del mattino in totale hai confermato che il tuo database è intatto se no nn chiedevi neanche e ripartivi da zero!!quindi ti 6 fregato da solo hai resettato te i pg x fare partire ttt allo stesso livello senza avere gente gia avanti!!!dato che 6 un GF cerca di nn prendere x il culo i tuoi player e avere rispetto per loro dato che sn loro che manterranno il tuo dedicato!!!!vergogna!
Torna in alto Andare in basso
[GF]scrikers
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.12.09
Età : 37

vogliamo spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo spiegazioni   vogliamo spiegazioni Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:05 pm

DEVIL....

1) CHIEDI A TUTTI SE RIUSCIVANO A LOGGARE IERI, VISTO CHE OGNI 2 SECONDI CRASHAVA E DOVEVO RIPRENDERE I FILE VECCHI XCHE MI DAVA QUESTO ERRORE: /USR: WRITE FAILED, FILESYSTEM IS FULL ECC ECC...CONTINUAVA A DARMELO SENZA MAI FERMARSI..POSTO PURE LO SCREEN... vogliamo spiegazioni Errore10


2) ORA VIENI BANNATO PER IPOCRISIA E ARROGANZA

BYE
Torna in alto Andare in basso
https://newrevolutionmt2.catsboard.com
the rocker




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 18.12.09

vogliamo spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: .   vogliamo spiegazioni Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:06 pm

scusa nn ho kapito nnt di quello ke hai scrito potresti riscriverlo in breve?grz
Torna in alto Andare in basso
[GA]DjCammy
Admin
[GA]DjCammy


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.12.09
Età : 32
Località : Taranto

vogliamo spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo spiegazioni   vogliamo spiegazioni Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:15 pm

dire che certi player fanno davvero schifo ... e dire poco ...
Torna in alto Andare in basso
the rocker




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 18.12.09

vogliamo spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: quoto   vogliamo spiegazioni Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 4:08 pm

quoto e straquoto mod krazy!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vogliamo spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo spiegazioni   vogliamo spiegazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vogliamo spiegazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NewRevolutionMt2 :: NewRevolutionmt2 - Generale :: Generale-
Vai verso: