NewRevolutionMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NewRevolutionMt2

The New Best Italian Shard
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 perdita account

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
roberto88




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 19.12.09

perdita account Empty
MessaggioTitolo: perdita account   perdita account Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 7:15 pm

Ciao sn tornato gg dal lavoro e a quanto vedo i nostri account sn stati resettati be pure il database!!!nn so il motivo anche xke cm ho detto lavoravo cmq io avevo aiutato un amico a mettere insieme un dedicato che nn si puo dire il nome se vuoi te lo dico in privato..ma i pg erano rimasti intatti la domanda è ti sei sbattuto o proprio te ne sei fregato
?o cosa è successo?cmq cn me hai perso altri 4 o 5 player si puo dire shopponi primo xke nn abbiamo 12 anni che siamo sempre attaccati al pc mattina pomeriggio sera e notte x rifare ttt dato che lavoriamo e giochiamo massimo un ora 2 a sera piu o meno..secondo se permetti gira anche un po il caxxo appunto xke giochiamo poco!!andremo avanti in altri server che siamo gia abbastanza avanti xke riniziare da capo proprio nn abbiamo voglia!niente da togliere al tuo che volevo continuare a giocare ed era molto bello(sottolineo che nn ce l'abbiamo cn te)..cn questo è ttt!!auguri x il tuo dedicato se riesci fare un ripristino e risistemi i pg ci vedremo ancora xD ciau
Torna in alto Andare in basso
[GF]scrikers
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.12.09
Età : 37

perdita account Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita account   perdita account Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 7:57 pm

invece di dire cose INSENSATE che oltretutto non è colpa mia...leggi i post invece di dire ste cagate....IL RESET NON è STATO PER PROBLEMI...MA BENSI XCHE UN HAKER CI HA DISTRUTTO L'INTERO DATABASE...E I DATI SONO IRRECUPERABILI VISTO CHE LI HA DELETTATI...POI VEDI TU...
Torna in alto Andare in basso
https://newrevolutionmt2.catsboard.com
roberto88




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 19.12.09

perdita account Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita account   perdita account Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 8:28 pm

[GF]scrikers ha scritto:
invece di dire cose INSENSATE che oltretutto non è colpa mia...leggi i post invece di dire ste cagate....IL RESET NON è STATO PER PROBLEMI...MA BENSI XCHE UN HAKER CI HA DISTRUTTO L'INTERO DATABASE...E I DATI SONO IRRECUPERABILI VISTO CHE LI HA DELETTATI...POI VEDI TU...
ho letto dp i post e cmq evita te di dare ste risposte arroganti!!!si puo anche chiudere x me deciderò se rigiocare o no cm gli altri ciao
Torna in alto Andare in basso
the rocker




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 18.12.09

perdita account Empty
MessaggioTitolo: arrogante sei tu   perdita account Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:10 pm

e tu prima di scrivere ke scri se ne sbatte puoi farci il piacere di leggere tutti i post...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdita account Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita account   perdita account Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perdita account
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NewRevolutionMt2 :: NewRevolutionmt2 - Generale :: Generale-
Vai verso: